1° RADUNO DEI PUGLIESI - GALLIPOLI - 19 GIUGNO 2011
Il 1° Raduno dei nostri fratelli Pugliesi ha avuto luogo in Gallipoli il giorno 19 giugno 2011. Organizzato da Giuseppe Bruno, hanno partecipato: Caselli, Guerrieri, Marsili, Rollo, Raffo, Leonardo Consoli, Manni, Carrisi e Bruno con le rispettive Consorti.
L'incontro conviviale si è svolto in un clima di fraterna amicizia, sincera fratellanza e immutato Spirito di Corpo nel ricordo del lungo periodo trascorso al servizio della Marina Militare e della Patria.
CORSO S.A.L.1968 V.O.
FURIERI - CONTABILI -
SUSSISTENZA
SCUOLA SOTTUFFICIALI
DELLA MARINA MILITARE
LA MADDALENA
(SET 1968 - GIU 1969)
"Una volta Marinaio....
.......Marinaio per sempre"
MOTTO:
"SEMPRE PRESENTI"


